P

PASQUA SI AVVICINA….NUOVI E-BOOK!!

Chi si ferma e’ perduto!! Siamo appena tornati da Verona dove abbiamo partecipato ad un evento che nei prossimi giorni vi parleremo, e vogliamo raccontarvi dei nuovi progetti e-book!!
FUORI DAL GUSCIO – IN CUCINA CON LE UOVA, dove troverete tantissime ricette per cucinare le uova sia in versione dolce che salata, poi siamo nella settimana di Pasqua no…quindi cuciniamole e portiamole in tavola nelle versioni piu’ sfiziose….qui naturalmente oltre ai miei compagni di avventura, gli altri autori di LIBRICETTE, dobbiamo ringraziare i nostri partner, VOV102 e IdeeGreen.it.
Ma naturalmente dentro l’uovo si trova la sorpresa, quindi noi non potevamo non farvela trovare….e allora un secondo e-book, questa volta per la giornata di Pasquetta, TRA DUE FETTE DI PANE – PANINI & C. GOURMET, tantissime ricette per preparare panini, tramezzini, hamburger, tutti in versione GOURMET, per il nostro cestino da pic-nic sciccoso!! Anche in questo progetto abbiamo i nostri partner sopra menzionati, ma parlando di carni anche I binari del Gusto di Paolo Nicola, ha deciso di collaborare come media partner, un grande grazie di cuore a tutti.
Ora non vi resta che collegarvi a LIBRICETTE.IT scaricarvi gli E-BOOK sono GRATIS e sono il nostro regalo di PASQUA!!!

CategoriesSenza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *